Si comunica ai soci che è aperto il tesseramento per l'anno 2024, pertanto chi è interessato dovrà
IN CASO DI RINNOVO:
1. Eseguire il versamento di euro 30,00 (trenta) sul conto corrente intestato a:
C.I.A.B.S. - IBAN IT20W0623052520000035940366                                                                                                                                           Causale del versamento: Rinnovo tessera C.I.A.B.S. per anno 2023 indicando  NOME E COGNOME del socio

2.  Inviare COPIA DEL BONIFICO, e documento se quello inviato nel 2023 risulta essere non più in corso di validità a:
(segreteria@ciabs.it)

ISCRIZIONE A NUOVO SOCIO:
1. Eseguire il versamento di euro 30,00 (trenta)
sul conto correnteintestato a

C.I.A.B.S. CLUB AMATORI BOVARI SVIZZERI

CREDITE AGRICOLE   IBAN IT20W0623052520000035940366

1. Causale del versamento: RICHIESTA TESSERAMENTO C.I.A.B.S. per anno 2024,
indicando NOME E COGNOME del socio richiedente
 2. Compilare il modulo di tesseramento e FIRMARLO
 3. Compilare il modulo della privacy IN OGNI SUA PARTE e FIRMARLO
 4. Inviare COPIA DEL BONIFICO, il modulo TESSERAMENTO, il modulo PRIVACY e copia di un DOCUMENTO DI IDENTITA'
in segreteria (segreteria@ciabs.it)
RICORDIAMO AI SOCI NUOVI CHE I MODULI ANDRANNO COMPILATI IN OGNI LORO PARTE. QUALORA NON VENISSERO RIEMPITE TUTTE LE CASELLE, LE DOMANDE DI ASSOCIAZIONE NON SARANNO RITENUTE VALIDE E QUINDI NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE.
****************
SERVIZI ESCLUSIVI PER I SOCI CIABS/ENCI
Ricordiamo a tutti i soci i vantaggi legati al tesseramento al Club Italiano Amatori Bovari Svizzeri.
1) Partecipazione esclusiva per tutti i Webinar indetti dal club.
2) Partecipazione a tutte le attività promosse dal club
3) Invio del periodico online " La Voce del Bovaro"
4) Possibilità di partecipare attivamente alla realizzazione dello stesso
5) Tariffe agevolate con Laboklin e Vetogene per i soci del sodalizio
6) Tariffe agevolate per le manifestazioni ENCI
Ammissione al campionato sociale
Riduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle
in vigore dal 1 gennaio 2009)

Essere soci ENCI permette:

Tariffe agevolate per le manifestazioni ENCI

Riduzione sulle tariffe applicate alle iscrizioni dei soggetti alle manifestazioni cinofile; ingresso gratuito, per i soci allevatori, a tutte le manifestazioni canine; ingresso ridotto alle manifestazioni per gli associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza (Vedi art. 19 del Regolamento speciale delle esposizioni canine, in vigore dal 1 gennaio 2009)

Consultazione online della rivista dell'ENCI

Organo ufficiale dell’ENCI, la rivista offre lo specchio delle attività cinofile con particolare riguardo al Libro genealogico, alla zootecnica, alla funzione del cane nel sociale che riflettono nell’insieme le finalità associative dell’Ente. Non è reperibile in edicola ma è disponibile online a tutti i soci allevatori e agli associati ai gruppi cinofili e alle associazioni specializzate di razza riconosciuti dall’ENCI.

Vantaggi assicurativi con UnipolSai

Tutti i tesserati ENCI (soci allevatori, associati di gruppi cinofili e delle associazioni specializzate di razza) possono fruire di delle seguenti garanzie assicurative: infortuni + responsabilità civile verso terzi per i tesserati e copertura assicurativa sugli infortuni del cane.

Convenzione tra ENCI e ACI

Tessera ACI GOLD e ACI SISTEMA a prezzi scontati.

Accordo con Salmoiraghi & Viganò

Sconti per l’acquisto di occhiali da vista, occhiali da sole e lenti a contatto a favore di tutti i tesserati ENCI e dei loro familiari. La convenzione è valida per tutto il 2023.

Acquisto dei volumi di cinofilia

I soci ENCI possono acquistare i volumi di cinofilia presentati sul sito.